I laboratori partono da lunedì 5 ottobre 2015. Le lezioni sono a cadenza settimanale. La prima settimana è di prova.
Durante la settimana di prova, dal 5 all’8 ottobre, i soci potranno partecipare, senza impegno di iscrizione, al primo incontro di ogni laboratorio. Da lunedì 12 ottobre sarà richiesta ai partecipanti l’adesione al corso prescelto e il pagamento del relativo contributo.
I laboratori partono con un minimo di 8 iscritti e possono ospitare fino ad un massimo di 16 persone.
I laboratori sono divisi in due cicli: il primo parte a ottobre e termina prima di Natale, il secondo parte dopo l’Epifania e termina con il saggio conclusivo. La data del saggio viene stabilita all’inizio del secondo ciclo. Alcuni laboratori sono aperti a nuove iscrizioni anche nel secondo ciclo che parte dall’11 gennaio 2016.
Con l’iscrizione al primo ciclo si ha diritto a un ingresso omaggio per uno degli spettacoli della stagione teatrale. L’omaggio non è utilizzabile per la rassegna domenicale di teatro per bambini e i saggi. L’iscrizione a due o più laboratori, dà diritto a uno sconto del 10% a partire dal secondo laboratorio. Nella quota di partecipazione del secondo ciclo sono inclusi cd e dvd con foto e video del saggio.
Tutte le attività sono indirizzate ai soci dell’Associazione Culturale Mulino di Amleto Teatro. Per partecipare alla settimana di prova, è necessaria l’iscrizione all’associazione e il versamento della quota sociale annuale di € 10.